sabato 1 dicembre 2012

SUCCEDE A FAENZA



L'immagine è giunta a Faenzanet tramite posta elettronica ed è la sintesi della disavventura di una lettrice di cui questo è il racconto:
"Il giorno 24.11.2012 mi sono recata presso il parcheggio pubblico a Faenza in Via Cavour ed ho posteggiato nei posti a pagamento in una delle file centrali ed ho notato la presenza di diversi ragazzi di colore intenti a vendere oggetti che portano in mano. Uno dei ragazzi di colore mi ha molestata verbalmente quando sono scesa dalla macchina per parcheggiare, cercando di vendermi della merce. Non gli ho risposto alcunché e mi sono allontanata. Ho lasciato quindi l´auto verso le ore 18,05 circa e sono ritornata a riprenderla verso le ore 19,05 successive.  Nella mattinata successiva ho constatato che un pneumatico presentava un taglio longitudinale che si sta allargando rendendolo inservibile. Sono certa che il fatto sia avvenuto in Via Cavour di Faenza in quanto ero arrivata 2 ore prima dall´estero con l´auto e quest´ultima, escluse le due ore in centro a Faenza, e´ sempre stata parcheggiata in luogo privato e recintato. Vi allego una foto del pneumatico. Ho sporto regolare denuncia anche se a me personalmente ciò é costata solo una perdita di tempo. 
Trovo che la situazione dei "vu cumprà" nei parcheggi di Faenza sia diventata insopportabile e se ora questi, se non gli si compera nulla, si vendicano si deve fare qualcosa. Non oso pensare cosa mi sarebbe successo se non me ne fossi accorta e avessi intrapreso un viaggio in autostrada…
E non sono la prima a cui tagliano i pneumatici, so di altre persone a Faenza!"  Lettera firmata 

Nessun commento:

Posta un commento