martedì 8 gennaio 2013

CENTRO FIERISTICO DI FAENZA, INDETTA L’ASTA PUBBLICA PER LA GESTIONE.


LA CARATTERISTICA DEL COMUNE DI FAENZA, SOLO 15 GIORNI, VEDI PRECEDENTI!
È partito nei giorni scorsi l'iter per assegnare la gestione del Centro fieristico e della palazzina congressi di viale Risorgimento a Faenza. L'asta pubblica si terrà mercoledì 23 gennaio 2013, alle ore 9.00, nella sala Gialla di Palazzo Manfredi.  La concessione avrà una durata di due anni, con decorrenza dal 1° febbraio 2013, eventualmente rinnovabile per ulteriori due anni. La concessione riguarda tutta l'area i due padiglioni espositivi, la palazzina congressi (con una sala convegni di 350 posti, annessi sala stampa e locali di servizio), la palazzina uffici, una tettoia espositiva, tre magazzini a uso depositi, i locali che ospitano gli apparati tecnologici e i servizi igienici. Il canone di concessione annuo a base di gara è stato fissato in 20.600 euro (iva esclusa). Le società interessate a partecipare dovranno presentare la propria offerta entro il 21 gennaio prossimo - a mezzo posta raccomandata, posta celere o a mano - al servizio Archivio del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31). Per maggior partecipazione accorerebbe più tempo e un’ avviso con più pubblicità e tempo, non succederà come per il bando di evidenza pubblica con il quale il Comune di Faenza ha raccolto le candidature negli organi amministrativi per il nuovo Presidente della controllata Azimut S.p.a nella persona del geometra Andrea Brandolini? O forse per……

Nessun commento:

Posta un commento