martedì 12 aprile 2011

E IO PAGO: RADDOPPIO DEI CONTRIBUTI AI PARTITI POLITICI IL FAENTINO ALBONETTI SECONDO FIRMATARIO

La discussa proposta di legge sui fondi ai partiti vede in prima fila il deputato faentino


Martedì 12 sarà all'esame della commissione Affari costituzionali di Montecitorio la norma presentata da un gruppo bipartisan di deputati, tra cui spicca, dopo il primo firmatario Ugo Sposetti tesoriere dei Ds –tuttora esistenti– il faentino Gabriele Albonetti. La norma secondo quanto si legge su tutti i giornali, porterebbe il contributo ai partiti da 170 milioni a 355 milioni di euro all'anno.

L'articolo su "Il Fatto quotidiano" - Su "Il Giornale" - Su "La Repubblica" - Su "la Rosa Rossa"

1 commento:

  1. Che vergogna..in un momento dove chi ci governa dovrebbe essere di esempio per qualche sacrificio, visto che già non guadagnano e non ci costano poco.
    La classe politica Italiana tra le più care al mondo, fatta solamente di persone alla ricerca della propria soddisfazione economica o della propria incolumità giuridica, altro non pensano che accusarsi regiprocamente di questo o quello scandalo ( donne--ville--barche --etc etc) per pio sottobanco accordarsi per spillare ancora soldi finti inconsapevoli dell'attuale crisi che loro stessi hanno creato.
    Basterebbe come chiesto nel referendum che venissero aboliti i finanziamenti e qualche altro balzello ai partiti politici per risolvere parte del debito pubblico. E' vergognoso vedere tanta gente vivere sulle spalle degli altri,non c'è destra o sinistra o centro che regga,sono tutti uguali................

    RispondiElimina