Ieri sera il sindaco di Firenze Matteo Renzi è stato a Faenza per la presentazione del suo libro "Fuori!". L'incontro si è svolto alla sala Zanelli del centro fieristico in via Risorgimento a Faenza e ha visto una grandissima affluenza di pubblico. (da Faenza Notizie)
Leggi i Commenti del sito su faenza notizie (13)
Ma che ci fa Renzi con Casadio? Il rottamatore con chi deve essere rottamato? mah .....
04/04/2011 - inviato da: Mac
MA SIAMO SERI Fà LE FOTO CON CAPI DELLE COOP E EX SINDACI PCI E VUOLE ROTTAMARE!!!!QUESTA SAREBBE LA NUOVA CLASSE DIRIGENTE DELLA SINISTRA!!
04/04/2011 - inviato da: non prendete in giro nessuno!
Chi c'era ieri sera ha visto che Casadio era lì come tanti altri ad accogliere renzi. Malizia dunque di chi ha pubblicato questa foto fra le tante. Che abbiate torto e che Renzi faccia sul serio lo dimostra il fatto che Casadio in tutta la serata non è stato citato. I riti soliti della politica avrebbero voluto almeno una menzione per il candidato del PD alla provincia. Invece così non è stato. L'unico accenno è stato per Malpezzi, suo amico, e non iscritto al PD. Come lo spiegate?
04/04/2011 - inviato da: giancarlo
Renzi è un ottimo oggetto di Marketing, il risultato di un ammasso di persone oramai succubi della politica e per nulla libere. La nuova sinistra nascerà da li, e sarà morta ancor prima di vivere.
04/04/2011 - inviato da: Pietro
Il suo amico Malpezzi ha lanciato la campagna di Casadio! Ma ci pensate così stupidi da berci tutto? Io stimo Renzi e spero vivamente che ripulisca delle vecchie cariatidi politiche la nostra sinistra, ma ci vuole ancora più determinazione!
04/04/2011 - inviato da: Mac
Sono arrivato in ritardo all'incontro. Quando ho visto la gente fuori dalla sala Zanelli ho pensato che li avesse mandati tutti 'Fuori!' Matteo Renzi. Invece la gente era fuori dalla porta perchè la sala era piena!!! Grande Matteo!
04/04/2011 - inviato da: amico
parlando di Matteo Renzi è però giusto mostrare anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=UP_34siiFGg saluti.
04/04/2011 - inviato da: fantino
Renzi il nuovo che avanza insieme a Casadio , Ferri, Venturelli cioè tutto il fior fiore dell'intrallazzo pd-cooperative!!! ma chi credete di prendere in giro?? a stento anche i vostri ex elettori!! VERGOGNATEVI
04/04/2011 - inviato da: Massimo
Vergognoso.
04/04/2011 - inviato da: Franz
Il video lo conoscevo, e devo che mi ha perso molti punti... bisogrebbe sapere se riconferma le baggianate dette ( scelte infrastrutturali non possono provocare il tumore)o se si è ravveduto almeno in parte... mi piacerebbe però sapere chi sono questi qui sopra che lo criticano... d'alemiani, berlusonisti o cosa??? Cit.Pietro.... Renzi è un ottimo oggetto di Marketing Considerato gli slogan con cui farà campagna elettorale il Pd Locale... "Casadio siamo noi" (noi o meglio voi chi???) " becca paganello"... non si sa bene a chi sia rivolto, qualcuno potrebbe pensare che sia rivolto ai loro stessi elettori..sarebbe già un grosso passo avanti...
04/04/2011 - inviato da: Orso Tibetano
Il video di Renzi, nel quale confrontandosi sull'argomento inceneritori e malattie correlate, definisce l'oncologa Patrizia Gentilini "apprendista alchimista e apprendista Maga Magò", parla da solo. I casi sono 2 : è colpevolmente ignorante sull'argomento oppure è consapevole ma la logica degli interessi finanziari gli interessano di piu della salute dei suoi concittadini. Ergo, si è autorottamato.
04/04/2011 - inviato da: Paolo Morelli
Personalmente sono un povero illuso di sinistra, che più che votare due personaggi come Berlusconi o d'Almena si farebbe anche bastonare. (questo per risp al commento sopra) Sono un cittadino consapevole, uno che purtroppo vede questa classe dirigente, anche se giovane, nei modi e nei metodi buon esempio di tutto quello che gli è stato insegnato dei suoi predecessori, e poco mi pare utile alla causa italiana. Di sicuro sarà il nuovo leader che con calma e chiarezza convincerà tutti della sua nobile arte per poi dimostrarsi per quello che è, come nel video. L'ennesimo esaltato...sopravvalutato. C'è bisogno di gente onesta e che ha la convinzione di voler cambiare. Parlare di quello che conosce, studiare ciò che non conosce... Ma avendo questo cambiamento come prerogativa, l'umiltà, sarà di difficile realizzazione.
04/04/2011 - inviato da: Pietro
VOGLIO SOLO RICORDARE A TUTTI CHE è IL SINDACO PIù AMATO DALLA SUA GENTE....CI SARà UN MOTIVO????....CREDO DI LEGGERE NELLE VOSTRE PAROLE INVIDIA E BASTA! FORZA MATTEO!
04/04/2011 - inviato da: fabio
Nessun commento:
Posta un commento