giovedì 11 giugno 2015

TIZIANO CERICOLA, FORZA ITALIA E FRATELLI D’ITALIA AL BALLOTTAGGIO SCELGONO PADOVANI


Il candidato sindaco Tiziano Cericola e tutti i componenti della lista “Rinnovare Faenza” - che comprende Forza Italia, Fratelli d'Italia, Popolari per l'Italia e Nuovo PSI - con una nota "ringraziano gli elettori per il voto e la fiducia accordata". La proposta politica della lista di Cericola, si legge nella nota, è basata su progetti strategici per il futuro della città, sulla competenza e sulla determinazione dei candidati e questi "progetti sono un patrimonio dell’intera area moderata e sono alternativi al mantenimento dell’attuale sistema di potere locale, che ha ridotto i servizi ai cittadini pur imponendo tasse e tariffe ai massimi livelli, con la prospettiva di peggiorare l’aria che respiriamo attraverso il nuovo inceneritore." "Il ballottaggio di domenica 14/6 rappresenta un chiaro segnale alle forze politiche che hanno governato negli ultimi 15 anni: i faentini hanno capito che la città è in crisi sotto tanti profili e che occorre un cambiamento. Invitiamo perciò i faentini ad andare a votare, ancora più numerosi del primo turno, per esprimere un chiaro NO all’attuale sistema di potere e per dare all’area moderata la possibilità di creare una amministrazione con persone nuove, competenti e motivate, in grado di voltare pagina e di attivare un nuovo percorso di crescita per la nostra città."
Pur non nominando esplicitamente Gabriele Padovani, Cericola e i suoi mettono al primo posto una bocciatura senza appello per Malpezzi e invitano dunque i Faentini a votare per il cambiamento domenica prossima.

 

MATTEO SALVINI E LUCA ZAIA A FAENZA PER APPOGGIARE IL CANDIDATO SINDACO

In prossimità della chiusura della campagna elettorale in vista del ballottaggio del 14 giugno, i "pezzi grossi" della Lega Nord arrivano a Faenza per sostenere la corsa di Gabriele Padovani. Come promesso nella sua ultima visita a Faenza, Matteo Salvini giovedì 11 giugno sarà tutta la mattinata nel centro della città manfreda. Il programma prevede alle ore 9.00 l’arrivo al banchetto della Lega Nord e Civica Padovani Sindaco in piazza del Popolo angolo fontana, per incontrare i cittadini assieme a Gabriele Padovani ed al segretario romagnolo del Carroccio l’On. Gianluca Pini. Alle ore 11.00 nella P.zza della Molinella il Segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, ed il Candidato Sindaco, Gabriele Padovani, terranno una conferenza stampa. Il testimone della chiusura della campagna elettorale, passerà nella mani di Luca Zaia, riconfermato Governatore della Regione Veneto il 31 maggio, che alle 13.00 sarà a Villa Rotonda per un buffet con degustazione di prodotti tipici locali e per incontrare i faentini, che "lo ricordano - si legge in una nota della Lega Nord - ancora come miglior Ministro dell’Agricoltura del dopoguerra". La Lega, non solo locale, "crede alla possibilità di un cambiamento anche a Faenza - continua il comunicato - e lo dimostra calando i propri big a fianco di Padovani, per dimostrare l’appoggio incondizionato al Candidato Sindaco, ma anche la capacità, conclamata dalla maggioranza assoluta dei votanti in Veneto, di saper governare dove è chiamata a farlo".

 


Nessun commento:

Posta un commento