martedì 9 settembre 2014

RENZI TOGLIE ALLE FORZE DELL’ORDINE PER DARE AGLI IMMIGRATI CLANDESTINI

Ormai gli italiani stanno capendo che Matteo Renzi è un grande bluff. Ottimo comunicatore, va riconosciuto, che ha dato filo da torcere a Beppe Grillo: entrambi twittano, usano il web come se fosse ormai l'unica fonte di comunicazione, urlano slogan d'effetto e promettono di cambiare il mondo.
Ma le gente dopo le parole vuole i fatti. E con la crisi economica che attanaglia quotidianamente le famiglie italiane, non ha più tempo di aspettare. Grillo è stato subito ridimensionato dagli elettori in quanto non sa costruire, ma solo demolire. Ora tocca a Renzi che ogni settimana, appena apre bocca, perde pezzi importanti di società.
In questi giorni il duro schiaffo alle Forze dell'Ordine. Secondo il Premier gli uomini e le donne in divisa devono continuare a subire il blocco - fermo da anni - dei salari. Mentre Forza Italia è da sempre al fianco delle Forze dell'Ordine, Renzi preferisce sostenere gli immigrati di Mare Nostrum che vengono in Italia sapendo che il Governo darà loro tutti i supporti logistici ed economici necessari, togliendoli pian paino dalle tasche degli italiani.
Esprimo quindi massima solidarietà e vicinanza agli uomini e alle donne in divisa per il grave affronto che stanno subendo da parte di questo Governo che si sta dimostrando sempre più di sinistra e sempre più lontano dagli italiani che tengono alto il nome della nostra Italia. Fabio Filippi, Consigliere Regionale Forza Italia


Nessun commento:

Posta un commento