martedì 13 aprile 2010

TIZIANA BAGNOLINI (Lega Nord) SI DIMETTE DAL CONSIGLIO COMUNALE PER MOTIVI FAMILIARI

AUGURI DEL PDL ALLA FAMIGLIA E IL DISPIACERE DI NON AVERE UNA DONNA SUPER ATTIVA IN CONSIGLIO COMUNALE COME  NELLA PRECEDENTE LEGISLATURA.

Tiziana Bagnolini, portavoce della Lega Nord di Faenza ed eletta consigliera comunale alle ultimi elezioni amministrative, ha rinunciato alla sua carica in Comune. Lo ha comunicato questa mattina al Sindaco Giovanni Malpezzi. "La mia decisione è presa essenzialmente in seguito alla sopravvenuta esigenza di seguire l'evolversi di una grave malattia che ha colpito un caro familiare - scrive la Bagnolini - Non credo sia possibile poter conciliare l'impegno politico con la necessità suddetta in quanto far politica con rigore e passione può compromettere quella serenità che mi è necessaria per affrontare un impegno tanto delicato".  "Dopo anni di lavoro entusiasmante durante il quale ho cercato di conciliare le mie forze e capacità per ottimizzare l'impegno con l'istituzione ed il contatto diretto coi cittadini e il territorio, lascio il gruppo della Lega Nord in Consiglio Comunale forte di un consenso che porta da uno a quattro il numero dei consiglieri eletti e determina di conseguenza un rinnovato e se possibile più forte impegno con gli elettori per portare avanti i principi e i valori fondamentali della Lega Nord che sono stati alla base del mio impegno politico e di cui resterò comunque sempre portavoce".

Nessun commento:

Posta un commento