martedì 23 agosto 2016

VENTOTENE, LA BUFFONATA DEI TRE LEADER IN CROCIERA




C'erano un italiano, un francese e un tedesco. Potrebbe essere questo l'attacco del resoconto del cosiddetto vertice di Ventotene, con la differenza che "il tedesco" è invece una tedesca: la cancelliera Angela Merkel. Dunque, c'erano un italiano (Renzi), un francese (Hollande) e una tedesca (Angela) a bordo di una nave. L'Italiano parlava a vanvera, il francese anche e la tedesca pure. O meglio: non si sa che cosa si siano detti i tre in privato, durante l'incontro. Ma quel che hanno detto nelle pubbliche dichiarazioni sul ponte della nave Garibaldi è la solita minestrina di belle intenzioni che ascoltiamo da anni senza che al blaterare faccia seguito qualche fatto.






      REFERENDUM COSTITUZIONE NASCONO ALTRI TRE COMITATI PROMOSSI DA FORZA ITALIA IN PROVINCIA DI RAVENNA
di Forza Italia, Bruno Fantinelli, sentiti gli eletti e i militanti del movimento azzurro su tutto il territorio, ha promosso la costituzione di tre Comitati del NO con il compito di operare sul territorio provinciale per portare gli elettori a un voto contrario alla riforma costituzionale promossa dal segretario del PD Matteo Renzi. A presiedere i comitati per la Provincia di Ravenna saranno:
Nicola Tritto coadiuvato dalla vice presidente Deborah Pirazzini per quanto riguarda il Comitato Ravenna-Cervia; Donatella Donati coadiuvata dal vice presidente Stefano Gaudenzi per quanto riguarda il Comitato Lugo-Bassa Romagna, Bruno Benati coadiuvato dalla vice presidente Gabriella Casanova per quanto riguarda il Comitato Faenza e Unione Faentina.
Il responsabile provincialeFantinelli Bruno ha inoltre nominato Fabrizio Dore coordinatore provinciale dei comitati del NO. A lui spetterà, di concerto, gestire i rapporti organizzativi con i comitati del NO di partiti e movimenti alleati al fine di avere la più capillare presenza di iniziative sull’intero territorio provinciale



Nessun commento:

Posta un commento