IL 22 LUGLIO SUL “RESTO DEL CARLINO”: FATICHIAMO A TROVARE I SOLDI PER LA BENZINA DELLE AUTO.
NE HANNO 24.
Il 22 luglio gli amministratori del Comune di Faenza si lamentavano di non avere i soldi per acquistare la benzina per le 24 auto in dotazione, dando la colpa al governo Berlusconi per il patto di stabilità. Un patto necessario affinché i comuni rientrino nel quadro europeo di rispetto del deficit. Un patto che l’ex sindaco Casadio non ha rispettato e ha avuto problemi, anche avendo i fondi a disposizione, per i pagamenti dei fornitori. La nuova amministrazione, nata a parola con intenzione di cambiare la situazione rispetto al passato nella pratica continua come i predecessori.
Non hanno soldi ma:
- Hanno speso insieme alla Regione, Provincia e altri due comuni 35.000 euro come risulta dai giornali Gran sport galà, domani in piazza del Popolo 300 atleti per la pace (29.7.10) Dopo le esibizioni tenutesi in questi giorni a Ravenna, Cesenatico e Cervia (dove lo spettacolo è in programma stasera), arriva anche a Faenza "Gran Sport Galà - I giovani per la pace e la cooperazione in Europa", la grande manifestazione organizzata dalla Provincia di Ravenna, dalla Provincia tedesca dell'Ostalbkreis e dalla Regione Emilia Romagna, insieme ai Comuni di Faenza, Ravenna, Cervia e Cesenatico.
- Non hanno soldi, ma quando il Comune di Forlì ha argomentato che non c'erano i soldi per Radio Bruno -modenese- per un contributo di 22mila euro e hanno optato per il taglio, i “nostri” l’hanno accolta a Faenza: In compenso i forlivesi per godersi i musicisti del tour di Radio Bruno sono "emigrati" a Faenza.
· "Tutto esaurito" in piazza del Popolo per Radio Bruno Estate (29.7.10)Grande successo di pubblico per Radio Bruno Estate che ha animato ieri sera piazza del Popolo a Faenza. Sul palco si sono alternati Marco Carta, Lost, Valerio Scanu, Stadio, Simone Cristicchi, Federica Camba, Nearco, Cassandra e i tre finalisti del contest "Fammi sentire la voce". La conduzione era affidata a Melita Toniolo, che ha affiancato le voci di Radio Bruno Enrico Gualdi ed Enzo Ferrari.
Per il PDL dovrebbero essere “ROSSI” di vergogna per le bugie che raccontano!
Nessun commento:
Posta un commento