SI SONO DIMENTICATI DEL VERDE, A RIOLO SI ABBATTANO SEMPRE GLI ALBERI?
Arrivano le elezioni, importanti cambiamenti in vista per la logistica del servizio di trasporto pubblico di Riolo Terme. Sabato prossimo alle 10,30 il sindaco Emma Ponzi presenzierà infatti al taglio del nastro ufficiale della nuova stazione delle corriere di Riolo Terme. I lavori recentemente conclusi hanno previsto oltre alla realizzazione della fermata coperta anche la sistemazione delle aree circostanti. È stato creato un percorso pedonale in via Fosse Ardeatine, sono stati messi in sicurezza gli attraversamenti in via Marzabotto e via Massarenti, è stato aperto al doppio senso di circolazione con relative opere di sicurezza lo stesso incrocio esistente fra queste ultime due strade.
I costi di realizzazione dell'intervento sono stati di 250mila euro finanziati per 75mila euro con un avanzo di amministrazione, per 150mila euro con un mutuo stipulato dal comune e con altri 25mila euro provenienti da un contributo della Provincia di Ravenna.
Commenti (2)
A Riolo dovrebbero meditare su quella enorme schifezza che è stata creata con il parcheggio della Coop,proprio all'ingresso della città, venendo da Castelbolognese! TANTO INUTILE E ORRENDO ASFALTO senza una benchè minima striscia di verde! Proprio un bel biglietto da visita...e, mi chiedo, quando MAI si riempirà!
13/09/2011 - inviato da: marcello
Questo Sindaco verrà ricordato per la grande distruzione che ha portato a Riolo: a lei piace distruggere il verde per lasciare spazio al grigio delle costruzioni: VERGOGNA!
14/09/2011 - inviato da: Filippo
Nessun commento:
Posta un commento