venerdì 28 settembre 2012

GRILLINI SI AUTONOMINA CAPOGRUPPO IN CONSIGLIO COMUNALE A FAENZA



8 commenti:

  1. Se Grillini è il nuovo PDL?
    "a cminzè mel" "cominciamo male"
    Arturo

    RispondiElimina
  2. Se i rottamatori sono Grilli e villa, faremo poca strada. Il primo si autonomina l'altro l'avvalla (dopo che ha passato, in 20 anni tutti i partiti (AN,Lega, PDL).
    Auguri di grande successo per il rinnovamento.
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Anonimo28 settembre 2012 20:39:00 CEST

    Grillini ....Grillo, siamo sulla stessa frequenza di comicita'.
    Catapultato dall'udc (cosi dissero) tesserato dell'ultimo momento al servizio di chissa' quale corrente (an?) sostenuto forse dai suoi assistiti over 70. Elegante e travolgente tomber de femme cambia casacca ricercando sempre la moda del momento , ma stavolta ha indossato una giacca scomoda e demode'.
    Villa che dire .........boh, il post che mi precede ha colto nel segno !!!
    Auguri alla new generation di rinnovatori del pdl al servizio del prossimo, io colgo tanta ingenuita', arrivismo, narcisismo,direi scalatori dell'albero della cuccagna.

    RispondiElimina
  4. Prove di un fallimento. Ma dove volete andare! Invece che spaccare il PDL andate a spaccare legna su a Brisighella e dintorni. Grillini torna all'UDC dal tuo amico CASINI maestro nei tradimenti e tresche vergognose.
    Villa il tuo tramonto politico volge al desio, il tuo vecchio pigmaglione Fini evidentemente ti ha tramandato solo i suoi vizi capitali in quanto di politica e' stato cattivo esempio x tutti.
    Come rimpiango FORZA ITALIA !!!!!!
    Roberto

    RispondiElimina
  5. Grillini? ma chi è quello dell'arcigay?

    RispondiElimina
  6. Grillini e Villa, perchè non avete detto i motivi che non vi va più bene il capo gruppo Ridolfi, che avevate nominato insieme?

    RispondiElimina
  7. Grillini e Villa.....fate ridere......

    RispondiElimina