mercoledì 29 ottobre 2014

L’IRAN E’ QUI IN ITALIA ED E’ LA GIUSTIZIA BUONISTA DI SINISTRA CHE LO HA CREATO


Rayhaneh Jabbari è stata giustiziata, in Iran, sabato scorso perché aveva ucciso l’uomo che tentò di stuprarla. Tutti scandalizzati da questo fatto, ma ipocriti con gli occhi foderati di prosciutto.
In Italia, da molti anni, se qualche italiano si difende da aggressioni, violenze, furti nelle abitazioni, viene regolarmente accusato e giustiziato, da una giustizia che difende principalmente ladri, delinquenti, violentatori. Un italiano viene sempre accusato di difesa ‘sproporzionata’ all’offesa, come se io dovessi chiedere al delinquente che di notte entra in casa mia: “scusi, lei vuole solo rubare, o anche violentare o per caso uccidere, perchè , sa, io dovrei capire in che proporzioni difendermi”.
Chi delinque non deve avere nussuna giustificazione, e soprattutto nel momento che lo fa, deve perdere tutti i suoi diritti. E non voglio nemmeno pensare che a delinquere sia un ‘non italiano‘ perchè in quel caso sappiamo tutti che i diritti li ha solo lui.
Allora non stupiamoci ipocritamente dell’Iran, l’Italia è anche peggio, un italiano onesto, per come viene trattato, vale meno di una m...

Nessun commento:

Posta un commento