lunedì 27 maggio 2013

CASE POPOLARI: LA SIGNORA RIDOLFI, CONSIGLIERE COMUNALE DEL PDL, RIMANDA AL SIGNOR SINDACO LE ACCUSE DI POLEMICA PRETESTUOSA ED INOLTRE SEMPRE LA SIGNORA RITIENE CHE I SUOI RICHIAMI GIURISPRUDENZIALI NON APPAIONO PERTINENTI A QUANTO DELLA STESSA SCRITTO


Non mi piace fare polemica in questa giornata ma le dichiarazioni del Sindaco su Facebook dove io non posso rispondergli perché non siamo amici meritano una risposta.
I suoi richiami giurisprudenziali non colpiscono nel segno perché la sottoscritta ha richiamato come fece nel documento del 27 aprile 2010 esattamente il testo del “piano casa” che mai nessun giudice ha dichiarato incostituzionale. Le argomentazioni giurisprudenziali riguardano il rapporto di reciprocità mai da me o da noi evocato né tanto meno abbiamo mai chiesto che venisse richiamata o inserita la possibilità di un punteggio maggiore per nazionalità. Con l’ordine del giorno proposto inoltre non chiedevamo di modificare i regolamenti presenti nel Comune di Faenza ma di fare un atto politico nei confronti della Regione Emilia-Romagna che ha volutamente disatteso quella norma del Governo Berlusconi in nome di un ben noto conflitto politico.

Quindi rimando al mittente le accuse di polemica pretestuosa ritenendo che non ci si possa trincerare sempre dietro al fatto di aver le mani legate anche quando si devono fare scelte politiche. 

Nessun commento:

Posta un commento