sabato 21 settembre 2013

CON IL RITORNO A FORZA ITALIA ANCHE A FAENZA SI APRE UNA NUOVA FASE, PER IL RILANCIO DELLA NOSTRA AZIONE TESA A RISOLLEVARE UNA CITTA’ IN DECLINO


Ho accolto con entusiasmo l’annuncio ufficiale del Presidente Berlusconi per la ricostituzione di Forza Italia, sugli stessi presupposti e principi del ’94: movimento di popolo e non partito, priorità alle idee ed ai principi e non alle burocrazie, responsabilità nei confronti degli elettori. D’altronde sono queste le motivazioni che mi avevano fatto aderire immediatamente al movimento “Azzurri ‘94”, che si è battuto prima per la candidatura di Berlusconi contro le “fantomatiche” primarie senza quid e poi per il ritorno alla prima denominazione ed agli ideali del ’94.
Sono convinto che, tolti alcuni infidi e scialbi personaggi che si sono già espressi sulla stampa, la quasi totalità  dei nostri aderenti, attivisti ed elettori ci seguirà in questa nuova esaltante avventura.
Da questo momento, ritengo perciò superata la mia carica di coordinatore comunale del PdL e mi atterrò a quanto verrà stabilito per la forma organizzativa che si darà Forza Italia; sicuramente non mancherà il mio impegno di militante, così come vent’anni fa quando ne fui il fondatore a Faenza. Luciano Spada

Nessun commento:

Posta un commento