lunedì 30 settembre 2013

IL GOVERNO DEL “MAI VOTATO” LETTA METTE L’IVA, RIMETTE L’IMU ANTICIPANDO LA SERVICE TAX E AUMENTA LA BENZINA E SI CHIEDE PERCHE’ IL PDL NON LO APPOGGIA.


L’Imu esce dalla porta e rientra dalla finestra. Il governo vuole reintrodurre l’imposta sulla prima casa mascherandola con la Service Tax, e doveva servire a scongiurare l’aumento dell‘Iva dal 21 al 22 per cento che invece resta previsto dal 1 ottobre, e dulcis in fundo per non farci mancare niente ecco anche l’aumento della benzina. E gli irresponsabili sono quelli di centrodestra che di fronte a questo si dimettono? Nessun taglio ai parlamentari, nessun taglio ai costi della politica, nessun taglio a provincie-regioni, nessun accenno a modificare la legge elettorale soprattutto perchè questa ‘casta’ di NON ELETTI sa che se introducessero le preferenze di loro non resterebbe quasi nessuno.
Letta il ‘mai votato‘ , in quattro mesi ha sempre e solo rinviato tutte le tasse lasciandole però inalterate, così facendo sperava di mantenersi ‘la seggiola’ per anni. Si pensava che peggio di Monti che ha distrutto l’Italia con con la politica europea dell’austerity non ci fosse nessuno, ma nel club Aspen-Bilderberg di questi ‘imbonitori per italioti tonti’ ne hanno a decine di pronti per i prossimi governi.



Nessun commento:

Posta un commento