lunedì 29 agosto 2011

FESTA DEL PD IN CENTRO A FAENZA

I COMMENTI DEI CITTADINI RICAVATI DA FAENZA NOTIZIE



Primo: mi sembra assurdo far partire la festa del pd nella stessa data di chiusura dei Martedì d'Estate... Secondo: il Palazzo delle Esposizioni è a norma?! a me sembra di no (stando anche alle dichiarazioni dell'Assessore al bilancio su una intervista al Resto del Carlino...) Già, mi ero scordato di una cosa... quello che dice e fà il pd non è contestabile... e può fare quello che vuole dove vuole...

27/08/2011 - inviato da: marco

SPERIAMO EMETTANO GLI SCONTRINI FISCALI I PADRONI DELLA CITTA' CHE IDENTIFICANO IL CENTRO DELLA CITTA' COME UNA GRANDE CASA DEL POPOLO

27/08/2011 - inviato da: rori

Chiamarla "Faenza in festa", anzichè "PD in festa", e spostarla in centro come fosse effettivamente la festa di tutti i faentini, è una grave forzatura e un'offesa per tutti i non PD. Pur non essendo appassionata di politica, lo trovo un gesto arrogante e prepotente.

27/08/2011 - inviato da: Chiara

A parte che la qualità della festa è davvero in declino, per non parlare della durata che si è ridotta a un terzo... Detto ciò io penso che fare feste di qualsiasi partito praticamente in municipio sia sbagliato. Si crea un precedente, e dopo si dovrà concedere democraticamente lo spazio a qualsiasi partito. Anche a Castel Bolognese da due anni la festa del PD viene fatta nel chiostro municipale... e a mio avviso sarebbe meglio se fosse fatta altrove.

27/08/2011 - inviato da: Andrea72

Non abbiamo ancora mandato in soffitta feste e sagre e il PD ti organizza un' altra bella settimana che sottrarrà clienti ai gestori di bar e ristoranti..... Il nostro centro che oggi potrebbe essere un accogliente salotto trasformato in un'arena nonostante le tante controindicazioni.... Cosa costerà ripulire ogni giorno il centro e chi pagherà? La risposta non può essere la città viene pulita regolarmente ogni giorno, sappiamo tutti che in occasione di spettacoli, eventi vanno richiesti interventi straordinari! Se sarà il comune a pagare vorrei ricordare che il comune deve provvedere ai bisogni dell'intera collettività faentina e non solo a soddisfare le richieste di alcuni anche se questi rappresentano la maggioranza!!! non vorrei sentirmi dire "ma la maggioranza vince" Concordo con Chiara la città è di TUTI, non solo di affiliati simpatizzanti elettori PD, chi scrive non è la concorrenza ma solo qualcuno che vorrebbe dare rispetto per ricevere altrettanto rispetto!!!

28/08/2011 - inviato da: alessandra

Nessun commento:

Posta un commento