lunedì 22 marzo 2010

ELEZIONI COMUNALI DI FAENZA – MALPEZZI SULLA SANITA’ CONTINUA A TACERE, PARLANO TUTTI MA NON IL CANDIDATO SINDACO

Ridolfi: La questione ospedale di Faenza crea non pochi imbarazzi a Malpezzi tanto che tutti si preoccupano di rispondere al suo posto

Nel programma delle primarie Malpezzi scriveva al punto 9: “ SANITA’ E OSPEDALE, INVERSIONE DI ROTTA: l’ospedale deve essere difeso, veramente, contro chi ne vorrebbe il ridimensionamento o addirittura la chiusura. Creazione di un comitato, composto dal Comune, da operatori sanitari, e da cittadini, per verificare la realizzazione degli impegni assunti, tra cui la costruzione del nuovo pronto soccorso. No ad incarichi o promozioni influenzate dalla politica e non dal merito professionale.”

Come dimostra quanto scritto sopra neppure Malpezzi si fidava delle promesse di Carradori oggi sembra obnubilato dalla necessità di tenere insieme un mosaico senza calce. Ci e’ stato detto dal consigliere regionale uscente Mazzotti del PD che la minoranza affrontava la questione ospedale solo in campagna elettorale oltre ad essere una affermazioneche si smentisce facilmente che cosa ne pensa delle dichiarazioni del dicembre 2009 di Malpezzi?

Cosa ne pensano i faentini del fatto che il vincitore delle primarie ha già le mani legate ed anche in campagna elettorale non può parlare di ospedale perché ha paura di perdere le elezioni?

E’ quindici anni che si fanno dei tagli all’ospedale di Faenza, è stato tagliato anche il Tribunale del Malato.

Raffaella Ridolfi

Nessun commento:

Posta un commento