venerdì 26 marzo 2010

“PRONTO IL MIO PIANO DI SVILUPPO PER L’OCCUPAZIONE”

MINARDI CANDIDATO SINDACO DI FAENZA
"Grazie a numerosi investitori e fondi nazionali ed internazionali ho finito in questi giorni di approntare il documento base di programmazione economica del territorio dichiara il candidato sindaco di Faenza Gian Carlo Minardi -. L'ho chiamato "Piano di Sviluppo per l'Occupazione" proprio perché ho in mente uno sviluppo del territorio legato all'occupazione manifatturiera e non all'imprenditoria solo legata alla finanza".

"Voglio che le migliori eccellenze produttive italiane vengano qui a faenza entro i prossimi 5 anni e per farlo ho trovato imprenditori amici pronti ad investire da subito 200 milioni di euro in insediamenti produttivi per un totale, a regime, di circa 2000 nuovi posti di lavoro. Il progetto si basa su produzioni di eccellenza, dove la manodopera è specializzata, quindi con salari sopra la media e basso turn over, perché è necessario per i nostri giovani faentini dare stabilità al lavoro".

"E dalla specializzazione, dalle eccellenze che partono dalla ricerca, ho intenzione di dedicare una parte degli investimenti ad un fondo specifico per istituire da subito 100 borse di studio per giovani ricercatori da stabilizzare sul CNR di Faenza doveè meno oneroso per un ricercatore vivere dato il costo della vita più basso rispetto alle grandi città.

Nessun commento:

Posta un commento