martedì 30 marzo 2010

MINARDI: “AUGURO BUON LAVORO A MALPEZZI”

"E' stata un'esperienza molto importante attraverso cui ho potuto incontrare tanti faentini, le loro necessità e anche tante realtà virtuose che rendono grande la nostra città". Lo ha dichiarato il candidato sindaco Gian Carlo Minardi appreso il risultato delle elezioni, che lo hanno visto sconfitto con il 31% dei voti. "E' stato altresì un modo per coinvolgere sul futuro di Faenza i tanti amici sparsi per il mondo. Un vivo ringraziamento va a chi mi ha votato".  "Ho riscontrato che molte persone, al di là degli schieramenti politici, mi hanno dato la preferenza e questo è un motivo di orgoglio che mi ripaga della fatica di queste settimane di campagna elettorale. Da sempre liberale, ma anche da buono sportivo, rispetto il risultato di queste elezioni e la scelta dei miei concittadini. Auguro a Malpezzi un buon lavoro".

Nessun commento:

Posta un commento