giovedì 16 aprile 2015

FORZA ITALIA, L’ASTRO NASCENTE SILVIA SARDONE; NEL PARTITO TROPPE ZAVORRE: GASPARRI, ROMANI, POLVERINI, MATTEOLI. E POI RAZZI…..


"Nel partito abbiamo delle zavorre, gente che è lì da oltre 20 anni. Forza Italia è nata contro i mestieranti della politica, ma adesso è diventata come gli altri. Abbiamo predicato bene e razzolato male". Silvia Sardone, consigliere di zona a Milano di Forza Italia, possibile (auto)candidata sindaco e soprattutto nuovo volto televisivo del partito di Silvio Berlusconi, punta il dito contro la "nomenklatura" azzurra e intervistata da La Zanzara su Radio24 fa nomi e cognomi: "Romani e Gasparri si sono, come dire, autodenunciati. Come quei bambini che mangiano il budino di nascosto, la mamma non li sgama e se ne escono da soli a dire: mamma, mamma io non ho mangiato il budino. Si autodenunciano". "Considero zavorre la Polverini -prosegue la Sardone -,Matteoli che è alla nona legislatura, ma non ti rompi le balle? Forse a fare la bella vita no...". - "Razzi - dice ancora la Sardone - mi fa vergognare. Ma avete visto il video della canzone? Se lui è parlamentare e io consigliere di zona c'è qualcosa che non funziona. Quando lo vedo in tv mi metterei sotto una coperta per la vergogna". Sulle Olgettine si mantiene distaccata: "Sono ragazze molto diverse da me, ho un altro stile di vita. Io mi sono laureata, ho fatto il dottorato con una borsa di studio, loro hanno un'altra storia. Ma Berlusconi può spendere i suoi soldi come vuole". Berlusconi è un perseguitato dalla magistratura, gli chiedono i conduttori Cruciani e Parenzo? "Lui sì, gli altri no".


Nessun commento:

Posta un commento